CERNUSCO SUL NAVIGLIO Ospedale Causa Pia Ospitaliera Uboldo - Ospedali d'Italia

CERNUSCO SUL NAVIGLIO Ospedale Causa Pia Ospitaliera Uboldo

Ospedali Nord Ovest > Regione Lombardia > Provincia Milano > Ospedali della Provincia

Di questo ospedale, nel Web, non ho trovato nulla.
Il lavoro che,  in questo momento,  sto facendo è quello di contattare sia  le Amministrazioni locali sia le strutture sanitarie ad essi afferenti  nella speranza di trovare, soprattutto, l’aiuto di qualche Amministratore che, come ho avuto modo di verificare,  prenda a cuore questo progetto.
Naturalmente se chi legge ha notizie e/o contatti da suggerire non esiti ad inviarne comunicazione alla email :

Esiste un volume: gli archivi storici degli ospedali lombardi 1977 – Regione Lombardia ove sono riportati dei cenni storici di molti ospedali lombardi.
Sono in attesa di riscontro autorizzativo alla pubblicazione da parte della Direzione Generale Autonomia e Cultura, Programmazione e Valorizzazione Culturale, Istituti e Luoghi della Cultura.