Casa di cura Sanatorio Triestino - ospedali d'Italia

Casa di cura Sanatorio Triestino

Ospedali Nord est > Regione Friuli Venezia Giulia > Trieste e provincia

Di questo ospedale, nel Web, non abbiamo trovato nulla.

Sappiamo solo che fu fondato nel 1897 da due primari dell’Ospedale Maggiore  ( il dott. Teodoro Escher e il prof. Luigi Welponer):; oggi il Sanatorio Triestino è una moderna casa di cura accreditata con il SSN -   http://sanatoriotriestino.it/casa-di-cura/cenni-storici/

Naturalmente se chi ci legge ha notizie e/o contatti da suggerirci non esiti ad inviarcene comunicazione alla e-mail :